ciao Kiss_Kiss e benvenuta nel forum!
x lo schema delle fate non so aiutarti, ma x il quadro Vervaco 75.822 prova a fare la ricerca nel forum... è stato richiesto proprio poco tempo fa...
Ciaooo a tutte!! Questo è il mio primo messaggio di richiesta, spero di fare tutto nel modo giusto, in caso contrario scusatemi, ma sono nuova e devo capire bene come muovermi qui, premetto che sono felicissima di far parte di questo forum (da quando mi sono iscritta ho perso il conto per quante volte lho detto )
comunque volevo chiedervi se qualcuna di voi possiede degli schemi ovviamente per il punto croce, che raffigurano "le fate" e anche coppie di fidanzati( per farmi capire meglio allego delle foto, non so se ho fatto giusto, speriamo!!) Volevo ringraziare in anticipo chi perderà del tempo per me!!! a presto!!
Ultima modifica di Natalia; 03-10-2010 alle 18:53 Motivo: Titolo generico
ciao Kiss_Kiss e benvenuta nel forum!
x lo schema delle fate non so aiutarti, ma x il quadro Vervaco 75.822 prova a fare la ricerca nel forum... è stato richiesto proprio poco tempo fa...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
x le fate quarda qua http://www.megghy.com/forum/f54/magi...e-13980-2.html non so se ci sono anche le tue....
Se conosci l'autore facci sapere, ci sarà + facile aiutarti!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Probabilmente -non ricordo- è un rar (file compresso), ti serve il programma per aprirlo. Adesso non ho molto tempo, magari domani lo apro e te lo riposto nel monotematico Vervaco, poi chiederemo alle moderatrici di sostituire la versione compressa (oppure chiedi alle moderatrici come è meglio procedere in questi casi!)
Segnalibri