8/ si vedono nn molto bene e penso che nn molte crocettine si decideranno a farli :S
proverò a fare q.c. mgari un po' modifficando l'immagine
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
volevo cercare i bimbi di Ellen Maurer-Strohe solo modificare un po lo schema, ma la ricerca mi dice che nn esistono e invece sono stata proprio io a dare il link dove si potevano scaricare gli schemi. Con il nuovo forum nn riesco a ritrovare i miei msg se ce li ritrovo vi faccio sapere
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
mi fa piacere che ho potuto aiutarti!
Se 6 sicura che verrà proprio bene a te la scelta. X me nn è il massimo e preferirei ricamare uno dei bimbi di Ellen Maurer-Stroh o anche nei sampler nascita ci sono tante belle idee.
Io il mese prossimo inizierò a ricamare i piedini adesso ho un quadro enorme con un bimbo, ma mi sa che mi serviranno + di 6 mesi x finirlo...
Ciao da Natalia
Segnalibri