lidia aveva ricamato i due angeli rico per due gemelline,sotto alla mia risposta ci sono richieste sempre per gemelli,guarda
ciao,fiorella
Ciao a tutte eccomi di nuovo una volta a chiedere il vostro aiuto, sto cercando degli schemi per ricamare un fiocco nascita per due gemelli, mi serve la versione sia bimbo che bimba, non ho idea di cosa ricamare, voi cosa mi consigliate? Aspetto il vostro aiuto, non ho problemi di spazio quindi larghezza e lunghezza non è un problema. Grazie a tutte
lidia aveva ricamato i due angeli rico per due gemelline,sotto alla mia risposta ci sono richieste sempre per gemelli,guarda
ciao,fiorella
lo schema che ho creato io di Fizzy Moon per i gemelli lo conosci?
Nel post http://www.megghy.com/forum/f190/fiz...tml#post378458 trovi anche il ricamo già eseguito!
ci sono 2 versioni: + grande e + piccola!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Lo schema lo trovi qui chanellina.
Intanto che ci sei ti consiglio di dare un'occhiata anche agli altri schemi
della nostra brava Natalia: sono bellissimi e semplici da realizzare.
chanellina (12-10-2011), Natalia (12-10-2011)
Grazie, Saron!
Vale, se guardi il post Sampler nascita proprio sulle prime pagine abbiamo postato schemi x gemelli (o almeno le idee). anche in http://www.megghy.com/forum/f38/cerc...are-25149.html
Anche Vervaco ne ha alcuni!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
chanellina (12-10-2011)
io ti ho mandato un e-mail...spero di esserti stata utile!
ciao e buon ricamo!
chanellina (12-10-2011)
Segnalibri