bello,bello, come ho fatto a perdermelo! grazie mille ragazze,io adoro i gufi
SI SI SI SI SI SI SI SI SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tary sono proprio questi!!! Grazie grazie grazie!!! Appena compro l'inchiostro per la stampante provo a stamparli e vedere se sono più leggibili, altrimenti provo a rifarli con pcstitch, mi sembra illegibile solo la parte del terreno, al limite quella si fa monocolore!
Grazie Tary!!!
Splendido!
Lady... sai però che non è quello che intendevo io ??? Quello che ricordavo io era proprio un albero che dei gufi ed uno rotolava giù. Ed era sulle tonalità del marrone... chissà dove l'ho visto
Magari in giro per internet cercando tutt'altro... beh almeno questo è stato trovato!!!
Grazie mille Tary
Nathy
sì, Nathy!!! anche io lo ricordavo così!
l'ho anche detto a Betty, quando ci siamo viste, che doveva essere della stessa serie dei gufetti che ho trovato dove tutti erano sull'albero...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
quindi dite che sono gufetti della Panna???
non lo so!
io li ricordavo di questa serie L'arbre aux chouettes de Chouett'alors
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri