non c'è nessuna che ha visto questi gufetti?
Ciao a tutte, presa dal ricamo dei gufi feng shui mi è venuto in mente che avevo visto uno schema di alcuni gufi che cadevano da un ramo e rotolavano giù. Non lo ritrovo più, sono quasi sicura di averlo visto qui sul forum, però ho cercato sia nella discussione dei gufi da ricamare che in quella di gufi civette & c. Ho provato anche a guardare la discussione delle tovaglie ma nulla, ho il vago ricordo che venissero ricamati in una tovaglietta americana, ma di più non ricordo. Ringrazio in anticipo
ma hai gia' guardato qui ?
http://www.megghy.com/forum/f54/gufi...are-19140.html
nadia
si avevi gia' guardato scusa
ma c'era pure un riferimento ad un altro post che conteneva gufi , visto anche quello ?
Ciao Nadia, grazie per avermi risposto! si li ho controllati tutti e tre e non c'è, come dicevo l'unica cosa che mi ricordo è che sembrava realizzato su una tovaglietta americana, quindi forse non era un post dedicato a gufi e simili, ma forse una ragazza che chiedeva qualche consiglio. Però non ci metto la mano sul fuoco, uffa mi fa una rabbia... L'avrò visto al massimo 2 settimane fa e non mi ricordo dove e sopratutto l'avrei dovuto salvare subito...
Certo Nathy che lo posto se riesco a trovarlo! Almeno non sono l'unica a ricordarlo... Io ho già messo in ricerca nella sezione punto croce i termini: tovaglietta, consiglio, gufi. Ho guardato tutti i post ma niente, ho anche guardato i post recenti ma dai titoli non mi sembrava di averli letti, però potrebbe essermi sfuggito. Speriamo di trovarlo, era simpaticissimo. Il fatto è che non riesco nemmeno a ricordare se poteva sembrare lo schema di qualche rivista particolare, credo però non fosse di Susanna.
ragazze io lo ho trovato nella mia cartella delle ultime cose scaricate , se volete invece di postarlo ve lo mando per mail visto , so gia' ci sono pubblicati !!!
oggi non ho il tempo di ripassare i post °_°
nadia
PS: se a qualcune viene in mente dove si trova ....
Ultima modifica di bluenady; 26-02-2011 alle 12:28 Motivo: aggiunto PS
Segnalibri