E' difficile trovarlo perché è tratto da una rivista...ma quale?
Ho rimosso quello che avevo postato incompleto.
Spero tu lo abbia completo, così lo posti. Grazie!
![]()
Io questo schema l'avevo trovato tempo fa nel forum ma suppongo sia lo stesso che ha postato Sharon, ossia con la parte finale mancante. Ora non riesco più a trovarlo nel forum, perché non mi viene in mente nessuna parola chiave per fare la ricerca. Appena riesco guardo lo schema che ho a casa e vedo se per caso ci fosse la parte finale!
Ragazze.......non è completo neppure lo schema che ho io! Effettivamente l'avevo preso dal forum, quindi deduco fosse lo stesso che aveva postato Sharon inizialmente. L'unica cosa da fare secondo me è ingrandire il più possibile l'immagine originale dello schema completo e copiare l'immagine su un foglio a quadretti. Fortunatamente sono tutti quadretti completi, non ci sono mezzi punti, quindi dovrebbe essere abbastanza semplice da fare!!! E' davvero un bellissimo schema. Sarebbe un peccato rinunciare a farlo solo perché manca la parte finale!!!
Barbarella85 (07-03-2014)
anastasia.tatalo (07-03-2014), Barbarella85 (07-03-2014), bluenady (16-09-2014), claudia1958 (07-03-2014)
Il file é un´immagine in formato TIF, non supportato dal caricatore. anche se lo comprimo non lo carica. non riesco purtroppo a separare le tre immagini e convertire in .jpeg (formato supportato) o. gif! chi vuole puó scrivermi la sua email e glielo mando e se siete piú brave ed esperte lo potete postare!
Io sto aspettando la tela per iniziare!
Segnalibri