Ciao Susanna!
Anch'io avendolo visto in giro lo cercavo.....siamo in due a farlo! Mi dispiace di non esserti di aiuto ma non conosci l'autore? Io non so chi sia!
Un bacione
Patrizia
Ciao carissime amiche. Ho bisogno del vostro aiuto: girovagando nei blog mi sono imbattuta in questo ricamo che mi è piaciuto subito moltissimo........qualcuna di voi può aiutarmi?
Grazie
Susanna
il mio blog: Ago, filo e magia
Ultima modifica di alisanna72; 17-09-2010 alle 13:56 Motivo: corretto titolo
Carissime siete sicure che sia ricamato? non vorrei dire una cavolata ma credo che il vostro ricamo non sia un ricamo...ma una tela stampata a cui è stata aggiunta la scritta ed i particolari per rifinire la tela. Come dicevo non son certa ma faccio subito le mie ricerchine, comunque ricordo una tela del genere che qualche tempo fa il negozio dove mi rifornisco mi aveva proposto ...le bimbe erano blu, credo che la produzione sia di ACUFACTUM. Comunque ora controllo.
Ciao
è vero! sono proprio uguali!!!!
mannaggia......... se fossi capace ad usare PCStitch in tutto e per tutto, ma purtroppo riesco solo con le scritte....
io e susanna lo cerchiamo disperatamente qsto schema: dobbiamo ricamarlo perchè siamo proprio noi 2!!!! lei con le treccine come da piccola e io coi capelli corti!!! aiutateci vi prego!!!!!!!!!!!!!!
Segnalibri