Sicuramente qualcuna lo posterà aspetta un pò perchè il periodo non è propizio!! Sei sicura che non è anche in altri post? mi sembra di averlo visto.
buonasera,
ho aderito a questa sezione del sito di Megghy sperando di incontrare qualcuno che mi possa aiutare!!!!!
ho scaricato dalla sezione orsetti il file ora_del_te ma in alcuni punti non è leggibile, sapete indicarmi un modo per scaricarlo in altro formato...oppure qualcuno ne conosce titolo originale, disegnatore o qualsiasi altra informazione utile a trovarlo ed eventualmente poterlo acquistare
grazie Cecilia
Ultima modifica di Account non Attivo; 26-08-2011 alle 21:25 Motivo: Messaggio presentazione contenente richiesta estrapolata ed inserita qua
sharon (28-08-2011)
Può darsi che lo schema cercato da Cecilia, sia questo: orsetti posto anche la foto.
Come ha ben detto Love nel post precedente, sarebbe molto meglio, quando si fa una richiesta,
aggiungere almeno una foto o il link di quello che si cerca.
avete ragione, ma tenete presente che la nostra amica cecilia è appena arrivata, quindi il vostro intervento è utile per aiutarla ad imparare, grazie anche da parte mia
Cecilia, per capire come inserire un link leggi qui
bigmammy (28-08-2011)
Ciao a tutte vorrei realizzare lo schema ora_del_te scaricato dalla sezione orsetti di questo sito ma purtroppo in alcune parti non risulta ben leggibile!! Sapete indicarmi la marca e l'autore in modo da poterlo cercare ed acquistare in originale......
grazie a tutte
Cecilia
Segnalibri