scusate l'ho postato male riprovo....
img015.jpg
scusate chi di voi può postare in maniera più leggibile, anche in più parti, questo schema? vorrei fare un lenzuolino al mio nipotino in arrivo ma quello che ho non è leggibile, grazie....
img015.jpg
Ultima modifica di vale 22; 26-12-2010 alle 19:23 Motivo: titolo allarmistico più pulizia codici
Io sto facendo proprio adesso l'asino su uno strofinaccio volevo fare anch'io una copertina uguale, ma non ce la faccio + ad aspettere quando arrivino i bambini così ho pensato di fare uno strofinaccio x adesso, dopo siccuramente farò anche la copertina
io ho gli stessi schemi, ma ho trovato Pimpi e Tigro in uno schema + leggibile, se osservi, hanno il bordo fatto a punto scritto. Forse qualcuna avrà anche gli altri 3 personaggi fatti così vorrei farli x il lenziolo/copertina un po' + "fini"
Se fai il bordo anche x gli altri penso che saranno carini lo stesso
pimpi-baby.jpg
tigro3.jpg
Ultima modifica di vale 22; 26-12-2010 alle 19:24 Motivo: pulizia codici
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri