dimenticavo una cosa, mi sembra uno schema preso dalla rivista Susanna, magari sbaglio però lo stile mi sembra quello, magari vi è di aiuto per darmi una mano!
non ho trovato questo schema, ma nel post http://www.megghy.com/forum/f38/schema-tigre-4989.html puoi trovarne un paio
comunque, come ti dicevo nel MP io opterei x un monocolore, visto che devi ricamarlo in fretta
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ciao io ho trovato questo link dov puoi scaricare i volti delle tigri, guarda se ti può andare bene!
Picasa Web Albums - 3
Ciao Tary, grazie mille per il link! Queste tigri sono molto belle, ho copiato gli schemi, dovrei rifarli per separare i vari volti. Anche se un lavoro simile è bello da lasciare unito e farne un bel quadro! Io invece ho scoperto che lo schema che sto cercando è di un Le idee di Susanna dell'anno 2006, magari qualcuna di voi che li colleziona lo ha... Grazie mille Tary! E grazie a tutte voi che siete sempre così disponibili e gentili!
schema leggibile spostato in http://www.megghy.com/forum/f38/sche...re-4989-2.html
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri