giovanna quindi vuoi quella lettera senza il fiore,te la dovrebbero ridisegnare quindi,non ci si riesce proprio ad eliminare ?ciao,fiorella
Ciao dopo le brutte notizie, la vita continua, mi sento in colpa mentre tante persone soffrono io mi ritrovo a chiedervi un aiuto futile,ma ho preso un impegno e lo devo mantenere, allego lo schema dell'alfabeto cucina di Maurer Stroh (penso si scriva cosi') ho bisogno dello schema della lettera n e lettera o senza disegni largo 11 quadretti e alto 24 quadretti ci ho provato credetemi ma la n e' difficile con le altre lettere che mi servono ce l'ho fatta
Grazie
Ultima modifica di vale 22; 24-09-2010 alle 23:20 Motivo: titolo allarmistico
giovanna quindi vuoi quella lettera senza il fiore,te la dovrebbero ridisegnare quindi,non ci si riesce proprio ad eliminare ?ciao,fiorella
io non vedo l'allegato
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
giovanna sono questi?ciao,fiorella
ti riferisci a questo? http://www.maurer-stroh.com/cat_freearchive.html
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri