ciao,benvenuta innanzitutto,io avevo trovato questo in rete ,di una ragazza bravissima e mi era rimasto impresso è molto carino,si potrebbe fare,ciao,fiorella
Ciao a tutte! Volevo chiedere aiuto a voi perchè dopo un paio di anni che cerco ancora non ho trovato quello che volevo: cerco di spiegarmi (che non è il mio forte).
Anni fa una conoscente mi aveva fatto vedere una specie di "lista della spesa" ricamata, cioè una di quelle da appendere in cucina con tutte le cose che possono mancare, tipo latte, pasta e così via, vicino a ogni cosa che le serviva lei ci piazzava una mollettina per sapere ogni volta cosa mancava: la cosa carina era che vicino a ogni cosa c'era un disegno, tipo vicino alla scritta latte la bottiglia, vicino alla pasta il disegno di una pennetta, la frutta c'era una fragola mi pare... il brutto è che ci ho provato a farlo simile ma non riesco, magari le scritte sono piccole ma i disegni sono troppo grandi, e viene una schifezza. Avete lo schema di qualcosa di simile? Grazie in anticipo!
Ultima modifica di vale 22; 23-09-2010 alle 23:17 Motivo: titolo generico
ciao,benvenuta innanzitutto,io avevo trovato questo in rete ,di una ragazza bravissima e mi era rimasto impresso è molto carino,si potrebbe fare,ciao,fiorella
lo schema ce l'avevo ma purtroppo era illeggibile quindi mi sembra di averlo buttato,magari guardero',io ero tentata di ricopiarlo dalla foto,poi ho lasciato perdere tanto al momemto non mi serviva,si puo' fare pero', ci sono altre proposte,ma a te piace anche lo stile country,dacci qualche altra indicazione che possiamo vedere di assemblare,ciao,fiorella
se la schiena oggi me lo consente guardero',non prometto niente,ciao,fiorella
inserisco quello che ho trovato,non ho spulciato ovunque,ciao,fiorella
Segnalibri