Ciao!
vedi se ti possa piacere q.c. di questi
- clicca su
Скачать Rapidshare o
Скачать Depositfiles e aspetta 60 secondi. dopo si potrà scaricare
e anche qua http://rukodelnitsa.info/vishivka-kr...odov-mira.html clicca СКАЧАТЬ БЕСПЛАТНО СХЕМЫ
ciao a tutte!
sto cercando uno schema che rappresenti Londra. Non ho problemi di dimensioni visto che vorrei farci un quadro, l'unica richiesta è che non sia troppo scuro!
speriamo che qualcuna abbia qualcosa....grazie!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Ciao!
vedi se ti possa piacere q.c. di questi
- clicca su
Скачать Rapidshare o
Скачать Depositfiles e aspetta 60 secondi. dopo si potrà scaricare
e anche qua http://rukodelnitsa.info/vishivka-kr...odov-mira.html clicca СКАЧАТЬ БЕСПЛАТНО СХЕМЫ
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
allenotna (26-01-2011)
questo sì che + bello
ma non so di chi è...
ho trovato solo l'immagine. Però mi piace molto e penso che anche come colori ti potrebbe piacere. Sarebbe bello trovare lo schema
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Questo è uno schema della serie Panoramas International Designs di Heritage Stitchcraft, il disegnatore è John Clayton (uno tra i miei preferiti!!!), e qui Panoramas: London Skyline - John Clayton - Heritage Stitchcraft - Kit - Casa Cenina vendono il kit completo.
Questo mancherebbe anche a me ...
Bacio
B.
Natalia (25-01-2011)
grazie ragazze!il primo non mi convince...non mi sembra molto rappresentativo (se lo avessi visto in giro non avrei detto che quella era londra) mentre il tuo paola l'avevo visto e mi piaceva, ma non ero riuscita a trovare lo schema!quindi.....aspetto!!!!!!!
come sempre tu chiedi e le crocettine di megghy trovano!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
a dir la verità lo cercavo verticale come questo....ma troppo scuro....continuo a preferire l'altro!grazie cmq...
Veronica
Le mie torte decorate
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Ecco lo schema
DMC AOY London
Ultima modifica di mordicchio; 25-01-2011 alle 21:38 Motivo: inserito il titolo
allenotna (26-01-2011), tammy206ud (29-01-2011), Veronica (25-01-2011)
bluenady (26-01-2011), Nathy74 (27-01-2011), tammy206ud (29-01-2011)
Segnalibri