più che montagne ho dei paesaggi di montagna innevati..se ti interessano lasciami una mail con il tuo indirizzo te li spedisco..ciao
Daniela
dovresi darci qualche altra indicazione,ti serve per un quadro,cuscino,giusto per capire le dimensioni,
in libri e riviste ce ne sono alcuni,dovresti guardare anche nell'archivio,
specifica,ti aiuteremo,ciao,fiorella
se cerchi un quadro puoi dare un'occhiata a questo link http://www.igolki.net/search/pop-desc/page2/?q=??????? ci sono molti quadri con le montagne, solo che il risultato non è sempre quello promesso
Io comunque mi sono decisa è ho già ricamato 2 quadri con gli schemi da lì, sono venuti abbastanza bene
o puoi guardare questo argomento "Quadro nel quadro", dove ho postata il link da dove si possono scaricare gli schemi
Ultima modifica di Amministratore; 15-03-2010 alle 03:36 Motivo: link non funzionante
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Carissima,
questo spazio è riservato alla condivisione dei lavori eseguiti dalle amiche del forum, mentre per le richieste c'è uno spazio apposito:Punto croce. E' lì che sposterò il tuo messaggio.
Dato che ti sei appena iscritta, è consuetudine che le nuove amiche ci raccontino qualcosa di sè, un po' per conocerci e un po' per ricevere un caloroso benvenuta, nello spazio Ciao crocette ... mi presento
Appena avrai un po' di tempo, dovresti leggere le Regole del forum( Banda in alto a sinistra!)
Se incontri qualche difficoltà nel muoverti nel forum clicca qui
viewforum.php?f=66
Ho modificato il titolo al messaggio: il tuo era troppo generico e poco individuabile.
A presto!!!
girasole0411 (22-03-2011)
Ciao Malù,
grazie per la risposta (che ho letto solo oggi).
Mi sono ricollegata al forum solo ieri (dopo più di un anno)
Ho ritrovato questa discussione solo oggi. Lo scorso anno non pensavo nemmeno di essere riuscita a scrivere qualcosa: non sono molto pratica di forum.
Spero di non combinare guai involontariamente.
Grazie di nuovo
Marina
girasole0411 (23-03-2011)
Segnalibri