devo guardare,quella no di sicuro ma qualcosa del genere può andare bene,stilizzato?ciao fiorella
Ciao a tutte le Fatine Crocettine, spero mi accoglierete nel vostro club anche se finora ho solo
chiesto. Ma fra un mese avrò la possibilità di mettere i miei lavori e tanti schemi.
Ma ora sono a chiederVi un grosso favore: su
*EDIT: link non piu' funzionante.
ho trovato la foto di una ninfea che mi piace moltissimo ma non c'è lo schema nè la legenda.
Sarebbe l'immagine12 di 18.
Mi potete aiutare per favore?
Grazie.
Eternamente grata!!!!
Annamaria
Ultima modifica di Amministratore; 11-06-2010 alle 19:49 Motivo: pulizia codici
devo guardare,quella no di sicuro ma qualcosa del genere può andare bene,stilizzato?ciao fiorella
annamaria ma dove lo devi inserire questo schema,asciugamano,tovaglietta,quadretto,giusto per sapere che dimensioni servono,ciao,fiorella
quindi a mo di pannello,ghirlanda,ma sempre ninfea oppure un altro fiore?perchè a ninfea non ne ho,ce l'ho qualcosa sul genere liberty ma su ricamare,altrimenti ho tre fiori liberti che potresti mettere tutti in un unico quadro magari divisi all'interno dal pass-partout ,dammi indicazioni,altrimenti brancolo nel buio,ciao,fiorella
posson andare?ciao fiorella
su appassionate punto croce natura2005,ci sono dei bellissimi fiori liberty,chiedi a qualcuna se ha lo scanner e la rivista,io purtroppo ho solo la rivista,ciao,fiorella
Segnalibri