sicuro che fosse un mio schema? metti il link per favore così ti sapro' aiutare meglio
Ciao a tutte!
Sto per diventare zia e vorrei realizzare un fiocco nascita.
Ho visto lo schema bellissimo di bigmammy: bebè che dorme. Dove posso acuistarlo?
oppure è possibile avere copia dello schema? dall'immagine salvata ottengo copie sfocate.
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Ultima modifica di Account non Attivo; 17-02-2011 alle 14:51 Motivo: Messaggio-presentazione,contenente richiesta,estrapolata ed iserita qui
sicuro che fosse un mio schema? metti il link per favore così ti sapro' aiutare meglio
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
dovresti mettermi il link non ho molto tempo da andare a cercare fra tutti gli schemi presenti nel sito cercando di capire a quale ti riferisci
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
jlo (21-02-2011)
ciao jlo
se ti riferisci a questo schema Schemi Punto Croce Schemi Per Neonati 3
e' di buona risoluzione , e si stampa bene
devi solo dividere le immagini in piu' parti prima di stamparlo
nadia
claudia1958 (18-11-2011)
allora se ne e' parlato anche qui
http://www.megghy.com/forum/f56/cerc...tml#post248665
si puo' usare anche paint
io non uso windows e quindi non so dirti i passaggi esatti
ma devi lavorare con l'immagine iniziale , farne una copia per sicurezza , e poi praticamente selezionarne un pezzo e creare una nuova immagine e poi stampare quella e seguitare cosi' finche non hai tutti i pezzi
nadia
Ultima modifica di bluenady; 21-02-2011 alle 15:01
Segnalibri