è il numero 45 della sezione orologi
Ti riferisci a questo orologio?
Gli schemi sono nella stessa pagina, un po' più giù, cliccaci sopra e poi con il tasto destro del mouse clicca e Salva immagine, la legenda colori è nella pagina successiva sez 46, ti inserisco il link, così arrivi direttamente senza dover sfogliare tutte le pagine:
http://www.megghy.com/puntocroce/orolog ... ex_45.html
Per quanto riguarda le dimensioni, puoi calcolarle tu stessa inserendo il numero dei punti e il tipo di tela da usare nel programmino fornito dal sito.
Spero di esserti stata utile, a presto
Annamaria
Per facore, non scrivere tutto maiuscolo, in internet e sui telefonini equivale ad urlare
Se vuoi evidenziare quel che hai scritto puoi cliccare su B ( = grassetto ) in alto a destra, oppure puoi ingandire il testo cliccando sulla freccina accanto a " Normale " e scegliere la dimensione; puoi decidere anche di colorare il tuo testo scegliendo quello che ti piace cliccando su " Colore del testo".
no non sono dmc
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri