nessuno mi ha risposto...help...quello che vorrei è qualcosa cosi...per darvi un'idea, magari qualcuna di voi ha lo schema, sono lavori di mani di fata...vi prego aiutoooooo
salve, scusate se manco da tempo (avevo già inserito questo post martedì ma non lo trovo più...) scusate ancora se è da un pò che non mi faccio vedere ma non ho molto tempo a disposizione...ma nonostante tutto le mie crocette non si fermano...vorrei realizzare dei cuscini per il divano con un disegno unica tinta moderno ne avevo di belli forme presi su mani di fata con il verde e il rosa ma non riesco a trovarli...qualcuno di voi ha qualche idea da suggerirmi??? attendo fiduciosa sperando di visualizzare il messaggio questa volta...grazie sempre...
belli ragazze molto belli...non avevo dubbi che con voi avrei trovato la soluzione giusta, credo proprio che comincerò a mettermi all'opera, assemblerò questi schemi creandone uno unico...spero venga bene, grazie ancora tutte, inutile dirvi che poi vi farò vedere il lavoro finito, spero presto visto che in questo periodo non ho molto tempo libero...come vi ho già detto...vi bacio e ancora grazie
Segnalibri