Spero di trovare tanti schemi, in particolare qualche disegno per un cuscino portafedi con tema vespe o 500. Avevo visto questo ma non riesco a trovarne lo schema. So solo che è un disegno che era all'interno di un vecchio kit cucito ma non so quale. GRAZIE !!!
Questo schema ? stato cercato pi? volte ma senza risultato. Potresti provare a dare un'occhiata qui, intanto. Qui trovi uno schema con la 500, non so se ti piace.
Si sa di chi sia lo schema?
Anni fa si riusc? a sapere che si trattava di un kit Anchor.
Io ho trovato questo, ma ovviamente posto solo la foto. Poi ? l'admin che, se si pu?, potrebbe caricare lo schema
Originariamente Scritto da serena19723 Io ho trovato questo, ma ovviamente posto solo la foto. Poi ? l'admin che, se si pu?, potrebbe caricare lo schema Scusate, ho visto adesso di chi ? lo schema. Temo non si possa. Mi spiace
Gi?, purtroppo ? un Vervaco.
C'è qualcosa di carino anche tra i Soda se ti piace il genere (li trovi qui)
I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto
e non sai di che numero si trattava?
grazie a tutte.. spero di riuscire a trovarlo perche mi è piaciuto dal primo istante. eventualmente qualcuna sa se si sono siti/programmi che trasformino una foto in uno schema per punto croce??
Regole del Forum
Segnalibri