claudia1958 (04-06-2015), murrina (05-06-2015)
Lina guarda se così ti puo piacere ,ho tolto parecchi colori ne sono rimasti 5 +la tela nera
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
claudia1958 (04-06-2015), murrina (05-06-2015)
Claudia questa è solo l'immagine nonè lo schema ,se vi piace lo posto baci
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
murrina (05-06-2015)
Nadiama ti ringrazio per la pazienza che hai avuto nel farlo, sono contenta che piaccia a Claudia, per me sinceramente si toglie la finezza del ricamo.
Comunque di nuovo tante grazie.![]()
Non c'è problema lina,tanto ci ho messo 5 minuti,ora lo metto lo stesso nei miei schemi,buona giornata
aimiy (05-06-2015), claudia1958 (05-06-2015), murrina (05-06-2015)
pazzzia (08-06-2015)
Si si.... grazie Romina, anch'io ho trovato quello schema ma nell'andare a stamparlo i simboli non si distinguevano, forse perchè avevo trovato l'immagine piccola?! Boh
Avevo trovato anche questo ma lo stesso non si differenziano perchè?
Sono super contenta che Romina l'abbia trovato.
Sharon allora ho molti schemi, trovati da sola, di bassa risoluzione![]()
Segnalibri