claudia1958 (04-06-2015), murrina (05-06-2015)
Lina guarda se così ti puo piacere ,ho tolto parecchi colori ne sono rimasti 5 +la tela nera
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
claudia1958 (04-06-2015), murrina (05-06-2015)
Claudia questa è solo l'immagine nonè lo schema ,se vi piace lo posto baci
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
murrina (05-06-2015)
Nadiama ti ringrazio per la pazienza che hai avuto nel farlo, sono contenta che piaccia a Claudia, per me sinceramente si toglie la finezza del ricamo.
Comunque di nuovo tante grazie.
I miei lavori sono QUI
Non c'è problema lina,tanto ci ho messo 5 minuti,ora lo metto lo stesso nei miei schemi,buona giornata
aimiy (05-06-2015), claudia1958 (05-06-2015), murrina (05-06-2015)
pazzzia (08-06-2015)
Si si.... grazie Romina, anch'io ho trovato quello schema ma nell'andare a stamparlo i simboli non si distinguevano, forse perchè avevo trovato l'immagine piccola?! Boh
Avevo trovato anche questo ma lo stesso non si differenziano perchè?
I miei lavori sono QUI
Sono super contenta che Romina l'abbia trovato.
Sharon allora ho molti schemi, trovati da sola, di bassa risoluzione
I miei lavori sono QUI
Segnalibri