Ciao Lina, io ho il pdf..... ma non so come caricarlo se qualcuna mi aiuta lo posto volentieri
Mi sono messa alla ricerca di questi 2 schemi che posso ricamare sulla tela aida nera che mi è rimasta, gli schemi li ho trovati ma essendo foto piccole non si notano bene le immagini dei punti.
Sto chiedendo troppo ultimamente, mille grazie anticipati.
I miei lavori sono QUI
Ciao Lina, io ho il pdf..... ma non so come caricarlo se qualcuna mi aiuta lo posto volentieri
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
Anapaola (07-06-2015), claudia1958 (04-06-2015), murrina (04-06-2015)
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
murrina (04-06-2015)
murrina (04-06-2015)
murrina (04-06-2015)
Se me lo sconsigliate voi, che siete tutte più brave, allora non lo salvo., peccato perchè mi piaceva.
I miei lavori sono QUI
murrina (05-06-2015)
Segnalibri