wow è bellissimo io purtroppo non ce l'ho ma se qualcuno lo posta io me lo copio molto volentieri
wow è bellissimo io purtroppo non ce l'ho ma se qualcuno lo posta io me lo copio molto volentieri
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
concordo bigmammy !!! pensa che a noi negozianti profilo ogni tanto manda una rivista gratis, però è una versione un pò diversa da quella che arriva nell'edicole ... ci sono pubblicità di ingrossi di merceria dove possiamo andare ad aquistare e... Non mette gli schemi dei disegni !!!!! quando l'ho ricevuto, oltretutto circa un mese dopo che era uscito in edicola, mi sarei mangiata le mani...ovviamente le edicole della zona non lo avevavo già più....quindi è circa un'anno che ogni tanto me lo guardo...visto che su internet non sono riuscita a trovarlo...rimane solo la speranza di qualche crocettina benevola !!!
sembra una pittura,purtroppo non ce l'ho,profilo non lo compro, ,magari posso chiedere a qualcuna,ciao,fiorella
si adesso provo a chiedere anche io a qualcuno. speriamo di trovarlo
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
rosablu (14-03-2012)
Segnalibri