Ciao,li trovi in questo post,sono schemi RTO,li ho messi nel monotematico.Se sono già presenti in qualche altro post del forum e la risoluzione precedente dovesse essere migliore,fatemi sapere che rimuovo i miei files e metto il link all'altro post
Salve a tutti....stamattina girovagando tra le varie pagine di questo forum ho trovato un fiocco nascita molto bello...solo che è stato pubblicato l'anno scorso quindi ora è un pò difficile che questa ragazza abbia lo schema...quindi vi allego la foto del fiocco fatta sperando che qualcuno di voi abbia lo schema anche perchè ho da fare un quadretto e mi piacerebbe fallo con quel disegno.....grazieeee
Ultima modifica di alisanna72; 08-04-2011 alle 19:35 Motivo: corretto titolo
Ciao,li trovi in questo post,sono schemi RTO,li ho messi nel monotematico.Se sono già presenti in qualche altro post del forum e la risoluzione precedente dovesse essere migliore,fatemi sapere che rimuovo i miei files e metto il link all'altro post
Anapaola (14-03-2016)
Ciao Bottega del ricamo ho modificato il modo di inserire la mail e ti invito a leggere qui http://www.megghy.com/forum/f61/impo...-pc-10602.html
Segnalibri