Scusa dany ma non mi ero accorta che il pc non aveva caricato il file della scritta.. eccolo!!!
baci ary
ary..scusami nn trovo la scritta..e io cucio!!..con i caratteri che ti avevo detto..sarà forse una mia distrazione ma nn la vedo..mi dispiace scocciarti ancora..scusami se puoi..potresti gentilmente postarmela??..Originariamente Scritto da ary1297
grazie grazie..grazie..
sei stata fantastica..
Baci
Daniela
ragazze..grazie di tutto..nn riuscirò mai a sdebitarmi con voi..siete semplicemente fantastiche..io provo a lanciare un'idea, non so se già esiste..che ne dite di raccogliere tutti questi schemi di donnine impegnate in faccende domestiche nella sezione monotematici??..solo quelli, non quelli che raffigurano oggetti per il cucito..e intitolarla semplicemente "faccende domestiche"??..o esiste già questa sezione??..nel caso potreste gentilemtente passrmi il link che mi è sfuggita??..grazie infinite..
ciao
Daniela
ho trovato questa orsa che cuce, non so quanto ti sia utile
x scaricare lo schema http://petelka.narod.ru/download4.html
[attachment=0:74908]Mishka-shveya.gif[/attachment:74908]
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri