Buon giorno Pikkola, hai provato a guardare tra le riviste della Disney?
Ciao a tutti, cerco dei schemi baby disney per fare un quadretto quando nasce mio figlio o mia figlia da appendere in cameretta.
Praticamente lo cerco cosi:
Questa persona ha detto che i baby disney la trovati qui:
Schemi Punto Croce Crocettine
in una delle cartelle, io ho provato a cercare e sono anche arrivata a cartella 18/2008 e finora non ho trovato quei schemi che voglio.
Potete aiutarmi? Voglio pippo con la bilancia, paperino con metro e pluto con orologio, ma sembra molto difficile da trovare.
Ho provato qui a cercare con tasto cerca, ma con scarsi risultati e non so più come cercarlo.
Grazie. Marika
Ultima modifica di sharon; 12-10-2012 alle 16:37 Motivo: Sistemato allegato
Mi ricordo il Paperino con il metro, è uno schema in cui compaiono anche degli altri baby disney e lo sfondo di questo schema è a quadretti rosa. Di più non mi ricordo! Gli Pluto può essere semplicemente la composizione di Pluto + sveglia? Perchè mi pare di averlo visto svariate volte in quella posizione, anche di diverse misure, ma non mi ricordo di aver mai visto la sveglia... E forse anche Pippo con la bilancia?
Che fortuna!
Qui
http://www.megghy.com/forum/f38/disney-baby-1557.html
ci sono Pippo e Pluto messi come nella tua foto, mancano la bilancia e la sveglia, però. E Paperino con il metro è un file simile, con lo sfondo rosa così, ma non mi pare di averlo visto.
Grazie, lo trovato con i link che hanno postato dove mi hanno risposto sotto, a pensare che non ho visto bene, eppure avevo anche guardato bene, boh. Grazie comunque. Marika
Grazie, ho scaricato pluto e pippo, infatti manca la bilancia e la sveglia, provo magari a cercare separati. Pensavo che fossero insieme. Grazie ancora Marika
Grazie, lo scaricato. Grazie Marika
Ringrazio per chi mi hanno risposto e trovato immagini, ora spero di trovare almeno la bilancia e sveglia ^_^
Marika
Questa discussione non è recente,
è probabile sia per questo che i link non sono più validi.
I personaggi Disney li trovi qui al post 2 e al 6.
La sveglia e la bilancia la dovrai aggiungere.
marilucc (28-07-2011)
Ciao! Qualcuno mi sa dire quale font è stato utilizzato nell'immagine riportata sopra?
Dove posso trovare tutto l'alfabeto e i numeri?
Ho guardato fra i vari alfabeti ma non l'ho riconosciuto.
Grazie, ciao!
Album: I miei lavori a punto croce Album:I miei lavori di cucito/
Il mio blog lo trovate qui: http://ilavoridifrancesca.blogspot.it/
2018 Sto partecipando a :
Sal Cestino porta avanzi di stoffa
Ho partecipato a: SAL portafazzoletti 2011, SAL ufo 2012, SAL trousse/bustina 2012, SAL portaaghi 2012, SAL svuotatasche 2012, SAL stellina 2012, SAL dei filini spazzatura 2012, SAL cuciamo un portamollette 2017, SAL borsa Amelie 2017, SAL fuoriporta coniglietti 2017, SAL cuciamo insieme un coprimacchina 2017, 3° Torneo creative di Megghy 2017, Sal impariamo a conoscere la macchina per cucire 2017/2018, Sal presina a farfalla 2018, Sal Cubo fermaporta 2018, Sal Halloween in tutte le salse 2018, Sal Aspettando il Natale - 2° parte - Cucito Creativo 2018, Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario 2018, Sal Natale in tutte le salse 2018,
Ho organizzato: SAL Portalibro in stoffa 2017, SAL Shopping bag 2017, SAL Borsa mare e non solo 2017, SAL Pochette con cerniera 2017, Sal Copricuscino senza cerniera 2018, Sal Copricuscino con cerniera 2018, Sal Porta auricolari 2018, Sal Presina cuore 2019.
Segnalibri