murrina (11-10-2016)
murrina (11-10-2016)
Ultima modifica di sharon; 11-10-2016 alle 16:55 Motivo: Sistemato link
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
murrina (11-10-2016)
Aiuto..... non so perchè sono venuti tutti quei simboli..... però il collegamento lo fa! cos'ho sbagliato?
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
murrina (11-10-2016)
Non hai fatto niente di sbagliato, Sonia!
Sono questi link stranieri ad essere...complicati, strani e lunghissimi.
Ora li sistemo. Grazie! Li hai trovati in vendita e non è poco!
P.S. 1 euro vale circa 70 rubli. Lo schema di 500 rubli dovrebbe costare 7'25 € circa.
Ultima modifica di sharon; 11-10-2016 alle 17:02 Motivo: Aggiunto P.S.
Sal a cui partecipo
murrina (11-10-2016)
Trovata!!!!!!! qui
Ps scusa Sharon se dovrai sistemare anche questo......
Ultima modifica di sharon; 11-10-2016 alle 18:09
Sal a cui partecipo
murrina (11-10-2016)
murrina (11-10-2016)
Grazie Sonia, sharon.
I prezzi sono super buoni ma ne dubito che mio marito comprerà qualcosa in questi siti non noti. Se lo farebbe li comprerei tutti e 3..... dalle 2 bambine alla mamma con la piccola
Speravo di trovarli in quelli italiani.
I miei lavori sono QUI
In questo link noto che ci sono tanti schemi noti qui in Italia in vendita , quando scelgo sono proprio fortunata!!! ��
Ultima modifica di murrina; 12-10-2016 alle 08:44
I miei lavori sono QUI
Sonia, anche se non so se convincerò mio marito a comprarli in questo link, il tuo gesto è stato super fantastico
I miei lavori sono QUI
sonia1670 (12-10-2016)
Segnalibri