Grazie,
gentilissima come sempre!!!
B.
Lella scusa se mi intromentto ed espongo il mio parere..x me l'idea del monotematico è eccezionale e se vuoi aprilo io sarò contentissima di consultarlo..io non ti considererei affatto la solita lella che pensa poco al forum perchè pensa solo agli schemi..anzi al contrario il punto croce è soprattutto schemi a mio parere, questo è un forum dedicato al punto croce per la maggior parte e perchè allora non arricchirlo con questi schemi bellissimi che hai postato..anzi al contrario io direi che tieni moltissimo a questo forum, lo hai arricchito con parecchi schemi, uno più bello dell'altro, e che raramente mi sono lasciata scappare...e perchè no questi schemi sono nati x essere ricamati e sono spunto di idee sempre nuove, allora perchè privarcene..inoltre sei stata sempre pronta a darci una mano ogni volta che cercavamo qualcosa ...poi la sezione monotematici che scopo ha se non quello di raccogliere e raggruppare tutti gli schemi di un determinato autore o di una determinata categoria...ma se la cosa ti fa arrabbiare e rischiamo di ritrovarti in ritiro in Tibet..non li postare..anche perchè io e penso altre altre come me ci tengono alla tua presenza...
spero non ti sei offesa se ho espresso questo mio parere e spero non me ne vorrai..
un abbraccio..
Daniela
sono contenta che le mie parole ti siano di conforto..e appena apri un monotematico di questo genere non me lo farò scappare di sicuro, sempre che a te non dispiaccia, ovvio, ne approfitto invece per chiederti una cosa, per caso hai qualcosa di Passion Bonheur nel tuo archivio infinito?..non conosco la produzione, quindi non so dirti quale schema in particolare, mi piacciono tutti..fammi sapere
a presto
Daniela
Segnalibri