Erika,hai un mp,c'è qualcosa di errato nella tua mail,vuoi controllare per favore?Aspetto l'indirizzo esatto Baci
Credo di avere spedito a tutte, se per caso ho dimenticato qualcuna non se ne abbia a male, è solo un errore, mi ricontatti...
Vorrei precisare che non ho tutti gli schemi delle immagini che ho inserito ma due li sto cercando anche io....
Chiedo alle moderatrici se gentilmente possono aggiungere Passion Bonheur al titolo del post.
Grazie!!
Ultima modifica di Eledwyn; 23-05-2010 alle 10:49
Ciao Eledwyn,
anche io sono qui a elemosinare qualche schema di passion bonheur, cioè l'1, 3 e 7.
Se mi potessi inviare gli schemi mi faresti un grosso favore, soprattutto dell'ultimo..quei dolcetti mi invogliano proprio
Ti ringrazio già della tua disponibilità, la mia mail è flettoimuscoliesononelvuoto85@yahoo.it
Grazie
Mara
Chiedo alle moderatrici se gentilmente possono aggiungere Passion Bonheur al titolo del post.
Grazie!!
Ciao Eledwyn,
aggiunto, scusami se non l'ho fatto subito.
UnVale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Ragazze vi ringrazio per la collaborazione di scambiarci gli schemi, come prevedevo non ho ricevuto nulla da chi ne e' in possesso e li ha messi a disposizione pubblicamente, ringrazio Kale68 che avendola interpellata per mp, per evitare di sovraccaricare il vostro lavoro, mi ha prima gentilmente offerto la sua collaborazione ritenendo utile il passaggio, dopo qualche ora con un secondo mp mi ha comunicato che ci aveva ripensato dicendomi che era meglio mi rivolgessi alle dirette interessate, a quel punto ho aggiunto il post di richiesta.
Ringrazio invece Dany che mi ha mandato l'unico schema che aveva, a proposito e-mail per te.
A chi interessa posso mandarvi Atelier - Le temps des cerises - Petits Delices
Floriana anche in petits delices ci sono dolci se vuoi iniziare ad abbuffarti di crocette fai un fischio.
Giovanna
Segnalibri