Ciao Ilaria... vuoi realizzare un ricamo che copra interamente lo specchio della porta finestra ?
Ciao,
vorrei realizzare un ricamo a punto croce alto 2 metri e largo 70 centimetri ( è una porta finestra), ho provato a guardare in giro ma non trovo nulla che abbia dimensioni che si avvicinino a quelle che cerco (il massimo che ho trovato è stato 230x510 (quadratini) ma per me è ancora troppo piccolino... avete qualche suggerimento?
Grazie
Ilaria
Ciao Ilaria... vuoi realizzare un ricamo che copra interamente lo specchio della porta finestra ?
ale3970 (28-12-2015)
Che soggetto avevi intenzione di ricamare , fiori ? perchè per raddoppiarne le dimensioni basta che ricami 4 crocette al posto di una
ilariacharly (27-12-2015)
Allora vediamo se ho capito bene...non è necessario che sia un soggetto unico, potrebbe essere anche una greca che si snoda solo centralmente ?
Quando hai scritto soggetto arboreo mi sono venute in mente due autrici MTSA e Gerda Bengtsson, i soggetti non sono grandi ma molti e accostabili in varie maniere, sempre se ho capito cosa intendi per arboreo
ilariacharly (28-12-2015)
Hola Ilaria, que tipo de diseños, (flores, geometricos, etc) para ver si tengo algo que te ayude
saludos
isabel
me gustaría hacer un bordado de punto de cruz de 2 metros de alto y 70 cm de ancho (es una puerta), traté de mirar a su alrededor, pero no puedo encontrar nada de lo que es de un tamaño que se aproxima aquellos que tratan (el máximo que pude encontrar fue 230x510 (cuadrados), pero para mí es todavía demasiado pequeño ... ustedes tienen alguna sugerencia? Gracias Ilaria [/ quote]
ilariacharly (30-12-2015)
ilariacharly (29-12-2015), nadiaama (30-12-2015)
Segnalibri