c'era un trenino simile tempo fa,pubblicato da non ricordo chi,forse pulcino,per la bordura di un lenzuolino,era molto carino ,ce l'ho ma non posso inserire doppioni,vediamo se qualcuna recupera il link
ciao,fiorella
Salve ho trovato sul web uno schema che mi piace tantissimo ma è praticamente illegibile....esiste un modo per renderlo più definito?
devo fare un lenzuolino per una mia amica che partorirà a novembre e mi piacerebbe tanto potergli fare questo ricamo.
Qualcuna mi può aiutare???
allego lo schema...quello che mi interessa è il trenino
Grazie anticipatamente
Ele
Ultima modifica di cielodirlanda; 29-09-2010 alle 08:43 Motivo: Corretto titolo
Ciao ele1967
io avevo fatto un trenino con il nome Salvatore, lo trovi qui:
http://www.megghy.com/forum/f38/rich...ore-11938.html
un saluto
Margherita
Ultima modifica di alisanna72; 09-09-2010 alle 07:44 Motivo: eliminata mail per la sicurezza dell'utente
Ciao ele1967
sono quasi sicura che quel trenino fosse inserito in un vecchio RAKAM collezione BIMBI di 6 7 anni fa, lo ricordo perchè mi sembra proprio quello che feci anche per mio figlio...purtroppo però le riviste non le ho più causa "pulizie di primavera" fatte lo scorso anno. Magari però qualche collezionista di RAKAM ti può aiutare.
Ciao
Si esatto so che era contenuto in un rakam,xchè sono riuscita attraverso una ricerca sul web a contattare la persona che aveva realizzato il ricamo,ma anche lei ,causa pulizie di primavera aveva buttato il giornale ( ma tu non hai + nemmeno il ricamo? se si magari con una foto ben fatta potrei riuscire a rifare lo schema... Cmq adesso chiederò sul forum se c'è qualche collezionista di rakam...
grazie infinite
Ele
Cara Ele1967
purtroppo era un set asilo usato da entrambi i miei figli in tempi diversi...e alla fine se ne è andato nel cestino dei rifiuti. Anzi no prima l'ho usato come straccio da spolvero..pooi è andato nei rifiuti.
Comunque vedrai che qualcuna lo trova. non disperare le vie di internet sono..infinte!
Ultima modifica di ele1967; 09-09-2010 alle 08:23
Segnalibri