questo è l 'unico schema che ho con i loney tunes tema musicale perche poi sulla stessa rivista cambia il tema ovvero sport....forse non è neanche cio che cercavi....non so!!
Buongiorno , amiche mie , vi chiamo cosi perche ogni volta che ho avuto bisogno siete corse tutte subito per risolvere il mio problema , e sinceramente nei ultimi mesi mi sono affezionata a questo forum e non passa giorno che non do un'occhiata , anche se solo per un istante . e spero che mi potrete aiutare anche oggi , devo cominciare un lavoro e gia ho scelto alcuni schemi di looney toones baby in particolare titti che batte il tamburino con silvestro , bany che suona il xilofano e la trombetta metto solo uno schema da far capire di cosa parlo , per non fare altri doppioni perche gli schemi mi sembra di averli presi da qui , se come mi servono altri 3 personaggi , mi domandavo non e che c'e qualche altro schema di questa serie ,prima che mi metto a fare io gli schemi ..... e poi scoprire che in realta ci sono? ho fatto la ricerca , ma non ho trovato niente di che , anche se sono quasi sicura che questi 2 li ho trovati qui sul sito non ho trovato neanche questi ...non e che ho sbagliato qualcosa?
Grazie mille in anticipo a tutte per il vostro aiuto
Ultima modifica di viola0783; 11-08-2010 alle 12:18
Segnalibri