grazie mille sei stata gentilissima!!! se ne avete altri sono qui![]()
Io ne ho diversi perchè trovo siano stupendi, e sono felice di questa richiesta, perchè così posso sdebitarmi un po' per tutte le volte che mi avete dato una mano!!!!!!!!! Portate solo un po' di pazienza: li posterò un po' alla volta perchè in questi giorni sono incasinata al lavoro e a casa faccio le corse.
grazie x avermi dato quest'occasione!!!
Buona giornata a tutte!!!
Michela
Gli schemi postati da bici17 sono stati spostati qui: Monotematico Margaret Sherry
Ultima modifica di cielodirlanda; 26-09-2010 alle 18:59
ragazze, x questi schemi della Sherry,date un'occhiata qui,ce ne sono parecchi.
http://picasaweb.google.com/carlamattoscardio
ragazze, scusate l'ignoranza ma a che punti corrispondono i quadratini colorati solo a metà in orizziontale o verticale?Originariamente Scritto da bici17
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
![]()
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Ciao! Io l'ho realizzato quello schema e ho fatto dei piccoli mezzi punti: partivo dal buchetto della tela aida e anzichè uscire con il mezzo punto completo nell'altro buchetto in diagonale, mi fermavo al centro, bucavo la tela aida e uscivo. In questo modo puoi realizzare una crocetta con 4 colori diversi. Praticamente metà del mezzo punto. Mamma mia, non sono brava con le spiegazioni, ma spero tu sia riuscita a capire!
Buona giornata!
Michela
molto belli copiati. grazie. soprattutto il riccetto non è che ne avresti degli altri di ricci così carini?![]()
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri