di schemi natalizi ce ne sono parecchi, possiamo aiutarti se ci dici cosa vuoi fare: una tovaglia? un quadretto? altro?
richieste di questo tipo sono più visibili se fatte nella sezione punto croce, ho spostato lì il tuo messaggio
Ciao Paola.apo,
mi presento sono Clio.
Ho visto i centri che hai postato e sono molto carini... mi chiedevo se avevi qualcosa di natalizio da ricamare su tela rossa...
Ultima modifica di maria27; 10-12-2012 alle 19:56 Motivo: inserito link
Grazie Maria 27 x aver indirizzato il mio messaggio nella sezione giusta!
Ho una tela rossa a trama regolare (si possono tirare i fili, si puo ricamare a punto croce, ecc di dimensioni circa 1.00 mtx2.70mt.
Siccome sono alle prime armi ... avevo pensato di iniziare con una tovaglietta, ma sono aperta ad altri suggerimenti.
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
per le tovagliette prova a curiosare qui
Rico Band
Rico Design
vai sui link che riguardano il Natale
clio (12-12-2012)
Grazie Maria27,
ho iniziato a darci un'occhiata, ma credo di doverli guardare approfonditamente!!!
Ho visto la tovaglietta con le stelle di natale bianche (anche se la tela è blu) mi piace parecchio, solo che ho visto che la tela ha l'inserto in tela aida...
invece il tessuto che ho io è a trama regolare ma non ha inserti in aida...
Grazie mille x i link.
Baci!!!
clio (12-12-2012)
Grazie x la risposta Sharon,
Hai capito benissimo! quindi se prendo 2 fili di tessuto x fare la crocetta dovrebbe venire ugualmente bene....
Ci provero!!!
Avevo pensato di iniziare a fare il "piegone" come bordo, ma ho visto dei bori ricamati che sono a dir poco meravigliosi ....
ma credo chex me vada il piegone (la soluzione + semplice)!!!
Segnalibri