Silvia ,io profilo lo colleziono da anni,dammi solo il tempo di controllare e ti faccio sapere.ciao
ciao a tutte.. sto cercando di compiere una missione probabilmente impossibile, ma ci provo... sto cercando degli schemi di orsetti apparsi su profilo speciale bambini ma del 2005 all'epoca ho ricamato una copertina a mio figlio usando quello che loro proponevano come uno schema per tappeto, e avevo iniziato il paracolpi che purtroppo non ho finito.... ora aspetto un altro bimbo e volevo finire ma il foglio centrale con gli schemi si è volatilizzato... uno schema era con un orsetto su una nuvola, uno era un sole sorridente e uno erano 3 orsetti in tutina... la rivista è del bimestre maggio-giugno... non so se qualcuna mi potrà aiutare, comunque vi ringrazio da ora per l'attenzione
Forse ero convinta che sia del 2005 perchè l'ho fatta in quell'anno... comunque ho visto che è ANNO VII N. 25 Maggio-Giugno... in copertina c'è una bimba con un completino con le mele, una parure con una bimba e delle oche, un pannello portaoggetti con alfabeto e un cuscino azzurro con uno degli orsetti della serie che mi interessa... grazie mille per il disturbo che ti sei presa intanto!!!
silvia76x (13-03-2013)
artemisia (19-06-2014), claudia1958 (17-06-2014)
Segnalibri