Questi sono fatti con filati metallici di kreinik, ma li converti facilmente anche con dmc. Se non si vedono bene te li mando per mail, sono pdf. Ciao
Allegato 100454 Allegato 100455
Allegato 100456
Ciao a tutte!
Ho bisogno di un indirizzamento o un consiglio...
Io adoro i fili metallici, ne ho tanti e a brevissimo avrò anche la Thread Heaven per gestirli meglio...
Vorrei fare un quadretto non troppo complicato da mettere sul comodino, qualcosa però ad effetto che stia appunto bene fatto con i metallici
So che è una richiesta un po' vaga, ma sono aperta a qualsiasi idea visto che sono agli inizi e devo impratichirmi un po'!!
Grazie!!!
Questi sono fatti con filati metallici di kreinik, ma li converti facilmente anche con dmc. Se non si vedono bene te li mando per mail, sono pdf. Ciao
Allegato 100454 Allegato 100455
Allegato 100456
ti invidio,io li odio,sono noiosissimi da usare quindi li riservo solo per alcuni particolari.
dici che vuoi metterlo sul comodino
quindi cosa ci puo' stare sul comodino,una madonna,un santo,magari fai un orologio e poi compri il meccanismo.io sulla parete del comodino oltre ad una collezione di madonne di tutti i generi ho la mia iniziale , è floreale,in ceramica.
tu potresti ricamarla,non mi vengono altre idee,vediamo i suggerimenti delle altre crocettine,ciao,fiorella
Ho anche questo! Se trovo altro lo posto. Fai un giro sul sito di kreinik, ci sono un sacco di free!!! Ciao ciao
Allegato 100491
Segnalibri