guarda un po' se questi ti possono essere utili
Salve son una nuova iscritta,vorrei poter trovare qualcosa riguardante una laurea,da poter realizzare a punto croce per la mia amica.
Chi puo' aiutarmi?
Magari e chissa' se chiedo tanto anche con la lista dei filati da acquistare visto che anche col punto croce son principiante.
Grazie in anticipo.Gip
Ultima modifica di cielodirlanda; 27-09-2010 alle 01:30 Motivo: Titolo generico.
claudia1958 (12-12-2011)
ciao,,nell'archivio ci sono tanti schemi guarda,nel caso ti aiuteremo,ciao,fiorella
claudia1958 (12-12-2011), nalia (15-10-2011)
claudia1958 (12-12-2011)
Gipsy,per i filati,visto che sei principiante,secondo me potresti acquistare quelli suggeriti nello schema che andrai a sceglierere.Poi,piano piano,quando avrai acquisito maggiore dimestichezza vedrai che riuscirai a fare degli abbinamenti azzeccati anche con i fili che hai in casa
Buona scelta,Lella.
claudia1958 (12-12-2011)
Aloha!!!
Sposto questa tua discussione nello spazio " Punto croce " dove sono inserite tutte le richieste.
Dovresti però, appena puoi fare un saltino qui
Ciao Crocette...mi presento
e raccontare qualcosa di te, in modo da farti un po' conoscere dalle amiche crocettine che ti daranno un caldo benvenuta!!
Anch'io ho un figlio che se si laurea a fine anno ma che ,oltre ad averci messo più di sei anni per farne tre ,non è in grado di apprezzare certe cose .Lasciamo perdere !!! Tu hai una femmina che già è più predisposta e sensibile a certe cose ma io ti propongo quello che avrei fatto io in questo caso .Mi orienterei per una cosa spiritosa e questo disegno di Margaret Sherry ,di cui c'è anche il disegno per il biglietto ,mi sembra appropriato ed opteri per un cuscino e non per un quadro .Scusate ma io metterei cuscini ovunque!!!!!!!!!
Ciao Lora .
claudia1958 (12-12-2011)
Segnalibri