Ciao Ela, io ne ho trovato solo uno e non sivede neppure troppo bene :-(
te lo posto lo stesso, se non dovessi trovare altro dovresti riuscire a metterlo a posto con pc stitch senza problemi!
Un abbraccio a te ed al tuo cucciolotto!
Ciao Ary
Ciao ragasse... qualcuna di voi ha per caso qualche schemino, non tanto grande, di smalti? grazie in anticipo kissss ELa
ho proprio q.che cerchi
ho trovato questo alfabeto l'altro ieri e me lo sono salvata x ogni eventualità (ormai è diventata una malatia scaricare gli schemi )
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Grassie Ary e grassie anche a te Natalia siete state velocissime
Certo, infatti avete aiutato anche me varie volte e anch'io se posso cerco di aiutare qualcuna nelle richieste semplici.
E' che ogni volta mi lascia sbalordita l'immenso bagaglio di schemi che riuscite a offrire, e in tempi record! Manco un elaboratore elettronico sarebbe così efficiente :-)
Ciao Ciao maghe!
Maria Luisa grazie anche a te... vanno benissimoa nche i tuoi velocissimi visto la mia non voglia di ricamare... xò m serve un asciugamano x la ricostruzione unghie e volevo personalizzarlo.. chi sa in quale anno =)))) appena mi decido x le misure vi stresserò anche x la scritta.... anche se qualcuna potrà dirmi perchè non te la fai da sola... avete ragione ma non trovo un font ke mi ispiri =)
dimenticavo di risponderti =) noi stiamo bene ci stanno facendo impazzire x l'iscrizione all'asilo ( tra poco inizia e noi non siamo ancora riusciti a combinare nulla... in certi posto l'organizzazione non esiste) in + c si sono messe visite su visite...ma va tutto bene.. arriva nache la bella stagione.. sembra.. speriamo =)
Un abbraccio da parte nostra
Segnalibri