.
Natalia (09-07-2013)
ciao! so il sito dove trovare la ragazza che li ha creati, non sono sicura per le fatine e le casette, ma i cuori sono a pagamento.
sei d'accordo anche a pagare o mi informo solo per gli altri schemi?
P.S.: scrivimi il link dove hai trovato le immagini, magari è il blog diretto e scrivo là
Ultima modifica di Natalia; 09-07-2013 alle 20:17
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Grazie Natalia sei gentilissima.
Cche tu sappia nel caso può fornire solo gli schemi (se fosse possibile li preferirei in formato PM perchè quelli con i simboli li leggo male) e se accetta pagamento pay pal con dawload diretto tramite a mail
Mi interesserebbe moltissimo la seconda fatina, quella che regala le stelle in quanto volevo confezionare una borsettina per una ragazzina che compie gli anni ai primi di agosto
Mi interesserebbe anche sapere dove accedere per vedere quali altri schemi ha prodotto in qanto trovo siano molto belli.
Scusami se dovessi averti chiesto troppo. Un abbraccio
oops, non vevo aggiornato la pagina e ti ho chiesto il link dove hai trovato le foto. adesso verifico se sono tutti della stessa ragazza e tutto il resto
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
eccomi qui.
Tatiana, la ragazza che ha creato questi schema ha il suo sito dove ci sono gli schemi gratuiti (le ultime 3 fatine), gli altri schemi sono a pagamento. Aspetto la sua risposta per la modalità.
Nel sito c'è scritto che fra un mese i suoi schemi usciranno in kit e non saranno più disponibili ai prezzi attuali.
chi è interessata affettatevi, ma forse sarà anche più conveniente comprare il kit con i prezzi Ucraini. Vedete voi.
Per scaricre gli schemi gratis, dopo che avete scelto il Monotematico sotto ogni immagine ci sono 2 caselle: commenti e Scaricare lo schema.
Gli schemi sono in pdf e PM.
appena ho info per gli schemi a pagamento vi faccio sapere!
anche gli schemi a pagamento verranno inviati in pdf, PM e jpg dell'immagine a crocette virtuali
Ultima modifica di Natalia; 09-07-2013 alle 22:58
Ciao da Natalia
anastasia.tatalo (09-07-2013), bluenady (11-07-2013), EnricaNoseda (11-07-2013), Marinaina (11-07-2013)
Segnalibri