Ciao!
guarda i msg n.9 e 10 http://www.megghy.com/forum/f54/razze-di-cani-8797.html se non ti ispireranno, cercheremo q.c. altro
Ciao a tutte, il 1° novembre è il compleanno del mio fidanzato e visto che sa già che regalo devo fargli vorrei stupirlo creando a punto croce il biglietto di auguri. Sarebbe la prima volta! Ho intenzione di usare mezzo foglio A4, quindi mi sono fatta un po' di conti e mi è venuto fuori che ho a disposizione circa 80x50 quadretti. Pensavo a dei cuori (ne ho già visti carini, della Mango) però ieri girovagando ho visto questo schema e ho deciso che se ce la faccio gli realizzo qualcosa di simile:
Farei questo tenerissimo orsacchiotto però mi da più l'idea di un pacco regalo per Natale.
Voi avete qualcosa di simile?
Qualche tenero animaletto che porge un pacco regalo o idee simili?
Grazie grazie in anticipo.
PS: so benissimo che sono in super ritardo e che ci avrei dovuto pensare prima, ma mi è venuto in mente solo ieri
Ciao!
guarda i msg n.9 e 10 http://www.megghy.com/forum/f54/razze-di-cani-8797.html se non ti ispireranno, cercheremo q.c. altro
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao Soraya, grazie mille ma non è quello che avevo in mente. Cerco qualcosa che ricordi proprio il compleanno, quindi animaletti che tengono pacchi regalo, o che cantano Happy birthday, o di fronte ad una torta con le candeline. Direi che cerco qualcosa che sia simile allo schema che ho messo io oppure al primo dei 2 schemi che mi ha consigliato Natalia. Un altro esempio potrebbe essere questo, anche se non è il mio genere:
Segnalibri