che belli Eli, i gatti della Vautier sono meravigliosi. speriamo si trovino. ho cercato ma finora invano.
Ciao ragazze, mi sono innamorata di alcuni schemi della Vautier di cui vi allego le foto. Sono molto recenti...ma non è che qualcuna li ha e sarebbe così gentile da condividerli?
Forse sto chiedendo una cosa impossibile...ma!?
Allegati vietati
Ultima modifica di vale 22; 08-02-2011 alle 00:12 Motivo: Allegati vietati
ragazze,ricordate il copy,mi raccomando
ciao,fiorella
Ciao Eli 75
ho tolto gli allegati da te postati....
perchè sono di un'autrice coperta da copy...come ti spiegava Malù
Ti invito a leggere la lista qui...è sta aggiornata pochi giorni fa dall'Amministrartore
http://www.megghy.com/forum/f38/noti...tml#post276482
un abbraccio da Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Sento che sto per attirarmi le ire di metà forum, mentre probabilmente l'altra metà mi amerà a vita (sempre se ho ragione!) ... ma vorrei che si rendesse più chiara la faccenda Copyright.
Per quanto ne so, mi ero un po' documentata tempo addietro, è vietato riprodurre schemi o parte di essi, ecc. ma non le sole foto! Infatti vengono messe a disposizione su siti, cataloghi, riviste del settore, blog e quant'altro, per pubblicizzarle e "spennare" noi povere derelitte che tanto amiamo queste cose.
Per saperne di più, potete vedere qui: Ufficio Brevetti: la tutela delle fotografie, l'ultima riga credo sia quella di nostro interesse in questo caso.
Penso che un messaggio del tipo "avete visto che bello questo?" (che per noi potrebbe equivalere a un "qualcuna ce l'ha"?) con allegata una foto, non possa ledere i diritti di nessuno, ma anzi fa pubblicità all'artista, e una risposta "è bellissimo, io me lo sono comprata" (che per noi potrebbe equivalere a un "ce l'ho e lo mando per MP") risolverebbe tante cose ...
Resto in attesa della "solita" valanga d'insulti ...
B.
betty63 (08-02-2011)
Betyyyy ma se proprio maliziosetta...e io che pensavo fossi un angiolettol'Hai pensata proprio da enfant terrible
Effettivamente il ragionamento di entrambre non fa una grinza....e ci semplicherebbe la vita non di poco! Penso comunque che se le direttive sono quelle di non mettere foto coperte da copy probabilmente si saranno già informati. Ma...chissà cosa diranno le alte sfere
betty63 (14-02-2011)
Waooo, che record!
Sono già passate quasi otto ore e nessun insulto ... o le alte sfere non hanno ancora letto!
Bisogna sempre vedere cosa è coperto da copy... le foto parrebbe di no!
B.
P.S.
@ Kalè: posso essere anche peggio! E sono armata di aghetto ...
Ultima modifica di betty63; 08-02-2011 alle 19:04 Motivo: aggiunto PS
eclipse (08-02-2011)
Segnalibri