o qualcosa di pooh se vuoi prova ad inviarlo ma cosi specifico no vedo se possono ad bene elettra fammi sapere.
salve vorrei chiedervi cortesemente se qualcuno di voi ha lo schema delle due immagini che inserisco o se qualcuno riesce a realizzarla. vi ringrazio fin da adesso. io vi leggo sempre, quando ho un po' di tempo, e qualche volta scopiazzo qualche idea. dovrei realizzarli per martedi speriamo bene.grazie tante a tutte. ciao ciao
maria teresa
Ultima modifica di Amministratore; 12-03-2010 alle 13:46 Motivo: Titolo generico.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ciao Bigmammy
ho fatto i tre schemi da te richesti, spero che vadano bene.
Schema a punto croce di Tigru
Schema a punto croce di Winnie the pooh con cuore
Schema a punto croce con winnie the pooh con orsetto
un saluto
Margherita
grazie margherita sei stata come sempre molto gentile. grazie mi hai aiutato tantissimo. e grazie anche ad elettra per i suoi schemi che utilizzero' un'altra volta. comunque sono bellissimi specialmente i due piu' piccolini. grazie infinite. alla prossima. ciao ciao
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ecco questa è la seconda parte...
Belle zia Ski...
Segnalibri