rita74 (27-05-2013)
Ciao Donne!!!
Sto finendo il quadretto dello schema che vedete qui nel post, è per un bambino tifoso del Milan e mi piacerebbe mettere una scritta con uno slogan del Milan.
Pensavo magari di scrivere "Milan...." in alto a destra ed in basso a sinistra continuare la frase.
Mi date qualche consiglio? Uno slogan adatto? Magari anche lo schema di un'alfabeto che si adatti al disegno???
Grazie mille a tutte in anticipo!!!
rita74 (27-05-2013)
Ciao !!! innanzitutto....Forza Milan !!!
torniamo serie...ti ho preparato questo tipo di alfabeto...è solo un esempio...
servono le misure in quadretti dello spazio che hai a disposizione così poi si può fare la scritta giusta.
Altrimenti posso fare tutto l'alfabeto maiuscolo e minuscolo e poi componi tu la scritta che ti piace. Comunque mi serve l'altezza delle lettere per poter fare l'alfabeto.
Baci Silvia
E' bellissimo ed è proprio quello che cercavo come alfabeto.
Spazio ne ho parecchio, direi che come misura va bene l'alfabeto, io lo vorrei fare con la prima lettera maiuscola ed il resto minuscolo per cui effettivamente mi servirebbe tutto l'alfabeto nelle due versioni. Ma prima di farti lavorare per niente ti dico con sicurezza se va bene la misura di questo!!! Grazie sei bravissima!!!! Lo schema dovrebbe essere tuo quello del papero vero?? Io so che l'ho preso qui sul forum negli album degli schemi!!!
Ciao Silvia!!
Ho controllato ed effettivamente la scritta sarebbe un po' troppo grande con questo alfabeto, forse sarebbe meglio che le lettere maiuscole fossero alte 10/12 quadretti altrimenti mi sa che la scritta viene sproporzionata al disegno....
Merendina76 (18-01-2011)
Grazie! In effetti potrei scrivere Milan.... sopra e sotto .....sono con te
L'idea non è male!!!
eccoti l'inno del Milan scegli la frase che più ti piace da abbinare al ricamo
Milan Milan
Milan Milan solo con te
Milan Milan sempre per te
Camminiamo noi accanto ai nostri eroi
Sopra un campo verde siotto un cielo blu
Conquistare voi una stella in più
A brillar per noi
E insieme cantiamo
Milan Milan solo con te
oh.oh oh oh oh
oh oh oh oh oh oh oh oh
una grande squadra
sempre in festa olè
oh.oh oh oh oh
oh oh oh oh oh oh oh oh
oh oh oh oh oh
e insieme cantiamo
Milan Milan solo con te
Con il Milan nel cuore
Nel profondo dell’anima
Un vero amico sei
E insieme cantiamo
Milan Milan solo con te
oh oh oh oh oh……
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Merendina76 (18-01-2011)
Che bello grazie!!!!
Mi posso davvero sbizzarrire!!!!
Potrei anche scrivere "Milan...nel cuore"
Segnalibri