certo che se è domani,oggi è domenica la vedo dura con i negozi chiusi.
cosa hai in casa?
un biglietto ricamato ,quelli con l'ovale,da farci poi in seguito la copertina per un album.
dacci qualche suggerimento,provvederemo subito,ciao,fiorella
Ciao a tutte,volevo chiedervi un favore,dei miei cari amici domani fanno l'anniversario di matrimonio (7 anni) avete qualcosa da suggerirmi da ricamare in così poco tempo??? grazie a tutte un bacione
Ultima modifica di vale 22; 21-10-2010 alle 23:23 Motivo: titolo incompleto
certo che se è domani,oggi è domenica la vedo dura con i negozi chiusi.
cosa hai in casa?
un biglietto ricamato ,quelli con l'ovale,da farci poi in seguito la copertina per un album.
dacci qualche suggerimento,provvederemo subito,ciao,fiorella
allora se hai un biglietto con l'ovale già puoi ricamarci qualcosa.
se hai il bordo aida,almeno 150 cm, potresti fare un fiocco con la scritta benvenuti magari da mettere in casa,
una scatola di carone non ce l'hai?fami sapere,gli schemi ti sevono?,ciao,fiorella
se hai la tela ida perchè non ci ricami una ghirlandina o un cuore monocolore,sbrigativo,e poi magari domani vai al brico prendi la cornice ed è tutto pronto? e se ricamassi le loro iniziali e poi le metti in un pass partout in tinta con i colori della loro camera epoi incorniciati?
ti cerco magari una cosa veloce ma carina,ok?ciao,fiorella
un po' alla volta mi vengono altre idee,un cuscinetto con scritto amicizia e magari dentro ci metti un sacchetto di profuma cassetti?
un'altra idea potrebbe essere il cuscino,ciao,fiorella
queste sono lettere che vorrei incorniciare come ti ho detto in precedenza con questa soluzione,ho esaurito per il momento le idee,fatti sentire e buon lavoro se inizi,ciao,fiorella
e un carillon?ciao,fiorella
Segnalibri