ciao ornella ho dei numeri vecchi di susanna domani vedo ma non ti assicuro niente ciao a domani
ciao a tutte
volevo chiedere se qualcuna di voi ha lo schema leggibile di queste tendine, mi pare siano state pubblicate su un numero di SUSANNA del gennaio 2006.
Io purtroppo un giorno presa dalla frenesia delle pulizie e sempre angisciante per la perenne mancanza di posto ho buttato tutti i miei vecchi numeri di susanna e rakam.
Confido nelle vostre inesauribili risorse.
Grazie
Ornella
eccole!!! gennaio 2005! ricordavo di averle perchè sono amante dei sampler e queste due tendine sono associate ad un sampler molto bello...non è natalizio in quanto su tutte le riviste a gennaio si mette l'inverno e non più il trascorso natale, ma queste effettivamente possono essere così interpretate visto il paesaggio innevato...
Didi ha dimenticato la pagina con le spiegazioni, te le aggiungo qui.
Per le tendine: tela Emiane 11 bianca larga 50 cm e lunga a necessità + 20 cm per l'orlo. Ricamare nel centro del rettangolo di tela Emiane a 22 cm dal margine inferiore. Gli ingombri sono circa 40x25 per lo schema A e 41x19 lo schema B. Orlare la tendina lungo i margini laterali di 2 cm e lungo il margine inferiore di 10 cm.
Per i quadro: tela Cashel azzurra 50x45 cm. Ricamare il motivo al centro della tela Cashel. Ingombro ricamo circa 42x34 cm. I motivi dei cristalli di neve sono ritagliati su cartoncino bianco e applicati con colla a caldo.
Segnalibri