davvero bellissimo, sarebbe una bellissima idea per arredare una parete di casa!!sono molto curiosa anche io di vederne l'effeto finale!!
grazie per lo schema ovviamente salvato...entrerà di certo nella lunghissimaaaaaaaaaa lista di lavori futuri!!!
davvero bellissimo, sarebbe una bellissima idea per arredare una parete di casa!!sono molto curiosa anche io di vederne l'effeto finale!!
grazie per lo schema ovviamente salvato...entrerà di certo nella lunghissimaaaaaaaaaa lista di lavori futuri!!!
I miei lavori - Saral2605
La pagina FACEBOOK dei miei ricami: www.facebook/ricamiSara
HO PARTECIPATO A:
- Sal Impariamo a fare Il Segnalibro
- SAL: Block notes da frigo
- Sal biscornu bours e relativo set ricamo
Non lo so convertire in formato jpg. L'ho stampato in pdf, non so se va bene. Comunque nel file rar c'è sia in pdf che in xsd.
Ma quello di Londra l'hai trovato qui sul forum? Altrimenti lo potresti inserire (o è vietato)?
Io per la verità ho anche New York, sempre in xsd, ma non riesco a stamparlo come questo, mi dà un errore nei colori. Ma io non ci capisco molto, non so usare Pc Stitch.
Magari lo inserisco, se non è vietato, e poi qualche "maga" potrà provare a migliorarlo.
akane79 (15-09-2013), bamby (15-09-2013), claudia1958 (17-03-2013), Saral2605 (17-03-2013), Soniacristina (07-04-2013)
claudia1958 (18-03-2013), Saral2605 (18-03-2013)
ciao elyariete,
grazie per aver postato questi schemi stupendi, parigi scaricato e archiviato (sperando di trovare il tempo),
ma per new york non vedo lo schema ma solo l'immagine (senza schema) in jpg...
forse sono io che nn riesco a scaricarlo...
I miei lavori - Saral2605
La pagina FACEBOOK dei miei ricami: www.facebook/ricamiSara
HO PARTECIPATO A:
- Sal Impariamo a fare Il Segnalibro
- SAL: Block notes da frigo
- Sal biscornu bours e relativo set ricamo
Saral2605 (18-03-2013)
Segnalibri