Io ho l'enciclopedia di Susanna e se non sbaglio c'e una sezione con dolcetti, qs fine settimana controllo e ti faccio sapere.
Se ti può interessare ho anche degli schemi molto carini con dei gelati. Cerco e ti mando qullo che ho.
Ciao
Tempo fa persi un inserto delle Idee Susanna molto vecchio e se non ricordo male doveva far parte degli album di Susanna, l'unica cosa che ricordo alla perfezione è che al suo interno c'erano dei bellissimi schemi di dolcetti, tortine,molto molto carini..qualcuno può aiutarmi?
Ho già cercato ovunque in rete..ma niente...se qualcuno possiede questi schemi e me li puo' gentilmente mandare gliene sarei grata.
Vi ringrazio infinitamente.
Io ho l'enciclopedia di Susanna e se non sbaglio c'e una sezione con dolcetti, qs fine settimana controllo e ti faccio sapere.
Se ti può interessare ho anche degli schemi molto carini con dei gelati. Cerco e ti mando qullo che ho.
Ciao
Sono questi gli schemi che cerchi? Te ne aggiungo anche alcuni pubblicati su i Capolavori
Susanna Maggio 2001 Una dolcissima merenda.rar[ATTASono questiCH]208988[/ATTACH]
Segnalibri