Accidenti ho trovato un file lanarte da scaricare e questo dentro c'era ne sono sicura che numero ha? Se me lo dici guardo se è uno di quelli che ho tenuto se no con un MP ti dico dve andare a prenderlo
Lanarte costa qua Borduurpakketten.nl | Borduren - Uittelpakketten en uittelwerk | Het Rijk der Romeinen, Lanarte, Maria van Scharrenburg (9706F) | Uittelwerk 55 euro
prova questi siti
*edit:eliminato link a siti stoccaggio - autore vietato
sono file zip e tu hai il programma, ma io no e non posso nemmeno verificare se è proprio q.c. cerchi
speriamo
Ultima modifica di maria27; 17-01-2012 alle 23:15
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri