ciao credo che ti riferisci a questo...te lo mando io
Ciao ragazze,
mi e' sembrato di vedere tra i lavori di Petro e tra gli schemi inviati da Fiorella, un paio di scarpette tipo tennis con i lacci rosa o celeste, mi e' piaciuto tantissimo, ma non mi pare di aver visto lo schema con i relativi colori....
Sarebbe possibile recuperarlo? Mi piacerebbe ricamarlo per chissa'....un prossimo bimbo/a
Grazie
Ciao
Catia
catia,auguri nell'eventualità,vedo che te li hanno già messi,prova a vedere se si leggono bene,nel caso guardo il mio,ciao,fiorella
Ragazze buongiorno, ma mi sa che sono cecata e non li vedo.....
C'e' la lista dei colori, tipo bianco, rosa, beige, azzurro e accanto i numeri 1-2-3-4 ma non sono i numeri dei colori, DMC ma indicano solo la secuenza, non so se sono riuscita a spiegarmi bene.....
A me servirebbero i numeri dei colori....
ragazze in genere la vervaco mette gli schemi così quindi bisogna provvedere da soli nella ompilazione,ora guardo nel mio se per caso sono aggiunti manualmente,ciao,fiorella
Avevo gia' prenotato una visita dall'oculista
Scherzo!!!
So che potrei adattare i colri da sola, a volte lo faccio, ma in questo caso vorrei che venisse uguale....
Troppe tonalita' di beige, e se sbaglio so per certo che non mi piacerebbe e lo metterei da parte...mi conosco!
Segnalibri