presumo che il cestino non abbia l'altezza di questa culla,per cuitantobalze non credo ci stiano.
magari potresti rivestire il cestino di tessuto poi applicarci il bordo di tela aida ricamato arricchito da fiocchi,farfalline in tessuto
ciao,fiorella
ciao ragazze!
di certo questa sezione non è corretta per esporre la mia richiesta... ma non sapendo dove scrivere scrivo qui.
ho comprato un cesto di vimini che voglio trasformare per metterci tutte le confettate di nascita della mia nipotina.
voi avete delle idee? ne avete mai fatti? domani vi posto la foto.
non so se ornarlo solo con nastrini e fiorellini oppure metterci delle balze dall'esterno e magari cucirci sopra i bordi di stoffa per farci il punto croce così al centro ci scrivo il nome.
vi allego una foto della mia idea. domani vi allego quella del cesto.
aspetto suggerimenti!
grazieee!
presumo che il cestino non abbia l'altezza di questa culla,per cuitantobalze non credo ci stiano.
magari potresti rivestire il cestino di tessuto poi applicarci il bordo di tela aida ricamato arricchito da fiocchi,farfalline in tessuto
ciao,fiorella
Che bella idea Brida!!!!
Sai che forse la userò per la mia piccolina?
Ti dispiace se ti copio l'idea?
Poi dovrò solo capire come fare le applicazioni... magari con la colla a caldo?
Tu hai qualche dritta da suggerirmi?
Mi piacerebbe tanto anche farci una balza!!!
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
Bellissimo!!!!
L'idea è perfetta.... ma la realizzazione mi lascia perplessa???
La tela aida la ricamo e poi la incollo?
Ci va bene la colla a caldo?
Mi piacerebbe anche realizzare dei sacchettini così... però rosa...
Insomma... CHE BELLA IDEA!!!!!
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
clio (10-07-2013)
AUGURI!!!!!!!!
AUGURIIIII!!!!!
So cosa vuol dire svegliarsi la mattina e pensare... Ho sognato non è vero che mi sono laureata
e poi realizzare che invece E' TUTTO VERO!!!!
Ancora auguri e
Ora mi raccomando RELAX ASSOLUTO!!!!
Allora... aspetto!!!
Poi mi dici anche come hai fatto per confezionarla?
Cosa hai usato ... ecc ecc... Mariarita ti ringrazierà!!!
Progetti incompiuti:
Ho partecipato a:
Segnalibri